La piattaforma e-learning con un prezzo “chiavi in mano”

piattaforma e-learning prezzi

La piattaforma viene configurata in fase di start-up secondo le richieste del cliente, e viene consegnata completa di tutto, senza necessità di ulteriori spese o interventi optional per poter essere utilizzata.

Il prezzo del canone è fissato in via definitiva, senza sorprese, ed è comprensivo di tutte le spese accessorie.

La piattaforma e-learning Labe-l Academy è disponibile in due versioni:

Enterprise

La soluzione per tutte le imprese che fanno un uso costante e massivo della piattaforma.

La versione Enterprise è disponibile in due modalità:

  • Standard: consigliata per associazioni e piccole-medie aziende con contenute esigenze di personalizzazionie e di servizi accessori agli utenti;
  • Custom: soluzione pensata per le grandi aziende che hanno forti esigenze di personalizzazione sia delle modalità di fruizione sia della gestione dei processi, e che hanno necessità di integrazione con gli altri software applicativi utilizzati internamente.

Questa soluzione consente inoltre la possibilità di esternalizzare tutti i servizi connessi all’erogazione della formazione, quali help desk, segreteria didattica e organizzativa, e tutoring di processo e di contenuto.

Per la licenza Enterprise il prezzo viene determinato, in canoni annuali, in base al numero di iscritti in piattaforma.

Pay per Use

L’offerta “Pay per Use” è stata pensata per quelle aziende che, pur disponendo già di una piattaforma e-learning, si trovino a gestire particolari esigenze legate a singoli progetti e/o a gruppi di utenti specifici anche non facenti parte integrante della propria organizzazione.

Il prezzo viene calcolato in base al numero discenti/corso (il numero di utenti che hanno iniziato un corso nel periodo di rendicontazione).

Si acquistano pacchetti di licenze (discenti/corso) dai quali viene scalato progressivamente il numero effettivo degli accessi. In questo modo è possibile pagare solo l’effettivo utilizzo dello strumento.

(*) On Board Base 

  • Personalizzazione Logo, Colori e dominio personalizzato
  • Link dal Sito Aziendale
  • Configurazione iniziale e caricamento anagrafica
  • Formazione sulla piattaforma

(**) On Board Plus 

  • Attività caricamento dati fruizione pregresse
  • Migrazione Corsi

Attivata la licenza è possibile acquistare dei pacchetti Studenti/Corsi. Ogni licenza da diritto alla fruizione di un corso per singolo studente. Il pacchetto dovrà essere consumato entro un anno dall’attivazione.

Nell’offerta è inclusa la creazione di un canale personalizzato per l’azienda acquirente, che rimarrà aperto finché è attivo un pacchetto licenze, con una password amministratore per la gestione dei propri utenti.

PER RICHIEDERE UNA DEMO O APRIRE UNA NUOVA ACADEMY AZIENDALE

  • Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina informativa privacy