piattaforma e-learning personalizzabile

SCALABILITÀ PER NUMERI DI UTENTI

Possibilità di adeguare la configurazione alle esigenze di flessibilità e adattabilità di ogni organizzazione, assecondando le continue esigenze di miglioramento di un progetto di formazione online.
Sono disponibili più funzioni e upgrade, da modulare a seconda delle strategie aziendali e del numero dei partecipanti.

RIPRODUZIONE DELL'ORGANIGRAMMA AZIENDALE

Suddivisione degli utenti sull’organigramma e gestione licenze (tempi di attivazione, scadenza, monitoraggio).
Il flusso previsto per le iscrizioni ai corsi in aula prevede procedure semplificate per la gestione del proprio piano formativo annuale.
È possibile creare delle edizioni pubbliche alle quali i partecipanti si possono iscrivere.

GESTIONE MULTISOCIETÀ CON POSSIBILITÀ DI CONDIVISIONE E DELEGA

Possibilità di creare dei sottonodi riconducibili ad uno stesso canale aziendale, allo scopo di rendere disponibile uno stesso corso per tutti i sottonodi creati e delegarne l’amministrazione ai rispettivi referenti per la formazione.

WHITE LABEL

Possibilità di creare un canale aziendale personalizzato con il brand del cliente, richiamandone logo, colori aziendali e denominazione.
Il canale così creato potrà essere facilmente assimilabile agli altri ambienti digitali aziendali, garantendone familiarità e riconoscibilità.

SUPPORTO MULTILINGUA

Personalizzazione dell'ambiente nei principali idiomi, distinguendo le diverse lingue per ciascun nodo organizzativo aziendale e facendo così convivere, sullo stesso sistema, sedi multinazionali.
E' prevista la localizzazione dei corsi del catalogo Piazza Copernico nelle lingue più diffuse.